CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO PER IL SOGGIORNO

  1. I veicoli a motore non possono circolare all’interno del Villaggio e devono sostare nel parcheggio interno non custodito, consentito ingresso di 01 auto per unità abitativa.
  2. È assolutamente vietato: introdurre animali di qualsiasi specie; circolare in bicicletta, monopattino, skateboard, hoverboard e disturbare comunque la quiete altrui.
  3. Gli ospiti devono rispettare il silenzio, dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalla mezzanotte alle 7.00
  4. L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Villaggio Borgo Marino & Albatros. Eventuali visite di estranei (limitate alla durata di poche ore) dovranno essere autorizzate dalla Direzione
  5. L'assegnazione degli alloggi è di esclusiva competenza della direzione
  6. la direzione del Villaggio non risponde delle cose di valore ed oggetti personali lasciati incustoditi.

Servizio custodia e deposito valori presso la reception del Villaggio.

Pagamenti acconti
30% a titolo di caparra confirmatoria all’atto della prenotazione saldo all’arrivo.

  • A mezzo di carta di credito;
  • Vaglia postale;
  • Bonifico bancario.

Raccomandiamo di inserire il nominativo del prenotante ed un recapito telefonico nella causale. Inviare la distinta dell’operazione munita di numero, via email oppure via fax al numero 0963/392950.
Il mancato rispetto delle suddette modalità di pagamento e di comunicazione non consente l’accettazione della proposta di prenotazione da parte di Borgo Marino srl

SALDO QUOTE
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo in struttura. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza.


RINUNCE
Non sono previsti rimborsi per le caparre versate.

RESPONSABILITÀ
Il Villaggio Borgo Marino Albatros si riserva il diritto di modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili, in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma di indennizzo. Inoltre il Villaggio Borgo Marino Albatros non assume nessuna responsabilità per eventuali danni o furti di veicoli, di imbarcazioni o di accessori. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore del VILLAGGIO Borgo Marino Albatros con sede amministrativa in Zambrone. Per eventuali controversie nei confronti del VILLAGGIO Borgo Marino Albatros il foro di competenza è quello di Vibo Valentia.

RECLAMI
Nessun reclamo verrà preso in considerazione dalla Società Organizzatrice se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno presso la Direzione del Villaggio.