Caro cliente,
Stiamo seguendo l’evolversi della situazione con grande attenzione alle comunicazioni e agli aggiornamenti che il Governo e l’OMS comunicano quotidianamente.

In attesa di ricevere i protocolli ufficiali, che vi trasmetteremo per mettervi a conoscenza di come trascorreremo le vacanze, ci stiamo organizzando per salvaguardare la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori nel rispetto delle norme indicate.

Le prenotazioni saranno a numero chiuso e contingentate cosi sarà ridotto il numero di persone da ospitare settimanalmente e garantire a tutti gli spazi necessari per il distanziamento.

Chek-in niente fila si farà on line preventivamente alla conferma della prenotazione sarà inviato il link dove connettersi per effettuare il check-in di tutti i partecipanti.

Arrivi: Sabato/Sabato check-in dalle ore 18,00, check-out entro le ore 10,00. Non è consentito l’ingresso in struttura prima dell’orario. Tale intervallo occorre per effettuare le operazioni di pulizia sanificazione e riassetto camera o appartamento.

Qualora necessario, prevediamo per lo svolgimento di alcune attività sportive, ricreative, utilizzo piscina e di animazione e quant’altro in turni.

Come già pubblicato nel regolamento del Villaggio, il servizio dei pasti principali (colazione, pranzo e cena): saranno serviti al tavolo da personale appositamente formato e preparato, con tavolo assegnato all’arrivo e non in condivisione con altri ospiti, rispettando i necessari distanziamenti.

Il servizio spiaggia, prevede come sempre l’assegnazione dell’ombrellone sin dall’ arrivo e rispettando i necessari distanziamenti, (distanza tra ombrelloni mt 5)

I programmi di animazione ed attività sportive per adulti e bambini verranno rimodulati in modo da evitare assembramenti.

Gli spazi comuni di pertinenza bar saranno attrezzati con tavoli e sedie, e per i soli ospiti del Villaggio.

Sono previsti inoltre in vari punti del Villaggio, l’installazione di dispositivi per l’erogazione di gel alcolico per l’igiene delle mani. Inoltre, la sanificazione delle aree comuni e comunque tutte le aree critiche che devono essere sottoposte ad attenta pulizia e sanificazione, saranno eseguiti in autocontrollo da personale qualificato e formato, con prodotti specifici, autorizzati dal Ministero della Salute.

Ci riserviamo di fornirvi altre informazioni, non appena saranno a nostra disposizione, garantendo che saranno eseguite tutte le disposizioni Governative per svolgere una vacanza serena e divertente.

Contagiamoci di sorrisi.

-La Direzione