Benvenuti al Borgo Marino

Contattaci

CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO PER IL SOGGIORNO

  • I veicoli a motore non possono circolare all’interno del Villaggio e devono sostare nel parcheggio interno non custodito, consentito ingresso di 01 auto per unità abitativa.
  • è assolutamente vietato: introdurre animali di qualsiasi specie; circolare in bicicletta, monopattino, skateboard e disturbare comunque la quiete altrui.
  • Gli ospiti devono rispettare il silenzio, dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalla mezzanotte alle 7.00
  • L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Villaggio Borgo Marino & Albatros. Eventuali visite di estranei (limitate alla durata di poche ore) dovranno essere autorizzate dalla Direzione
  • L'assegnazione degli alloggi è di esclusiva competenza della direzione
  • la direzione del Villaggio non risponde delle cose di valore ed oggetti personali lasciati incustoditi, Servizio custodia e deposito valori presso la reception del Villaggio.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti e devono essere accompagnate da una caparra confirmatoria del 30% dell’importo di soggiorno escluso i costi in loco e dal regolamento con le condizioni del soggiorno, firmato per accettazione. Non si riterranno valide le prenotazioni non confermate con l’invio della caparra.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

Per ulteriori informazioni sul Villaggio e sulla disponibilità dei posti, telefonare allo 0963/392111 o 0963/392950 mobile 334/1570366 o scrivere a info@borgomarinoalbatros.it

SALDO QUOTE

Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza.

RINUNCE

I partecipanti che per imprevisti giustificati dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto alla restituzione della caparra o importo versato in misura del:

  • Da 20 a 30 giorni prima inizio soggiorno 100%
  • Da 15 a 20 giorni prima inizio soggiorno 50%
  • Da 10 a 15     giorni prima inizio soggiorno 30%
  • Da 01 a 10  giorni prima inizio soggiorno perdita dell’intero importo RESPONSABILITÀ

Il Villaggio Borgo Marino & Albatros si riserva il diritto di modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili, in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma di indennizzo. Inoltre il Villaggio Borgo Marino & Albatros non assume nessuna responsabilità per eventuali danni o furti di veicoli, di imbarcazioni o di accessori. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore del VILLAGGIO Borgo Marino & Albatros con sede amministrativa in Zambrone. Per eventuali controversie nei confronti del VILLAGGIO Borgo Marino & Albatros il foro di competenza è quello di Vibo Valentia. RECLAMI
Nessunreclamoverràpreso in considerazione dalla Società Organizzatrice se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno presso la Direzione del Villaggio.